Parte la nuova stagione

Parte una nuova stagione per Leo Melfi, il pivot dello Sporting Venafro, che affida la sua immagine e comunicazione sportiva all’agenzia Sport Merchandising (in foto con Francesco Pietrunti – Ideatore e responsabile commerciale del Progetto Sport Merchandising).

Qualche battuta con Daniela Ziccardi, l’addetta stampa di “Sport Merchandising”

Ancora un campionato di Serie B per il bomber termolese che ritrova nel club bianconero mister Massimiliano Matticoli:

“Sarà sicuramente una stagione ricca di emozioni. – spiega Melfi – Lo Sporting Venafro si affaccia per la prima volta in questa categoria. Non sarà semplice passare dai campi regionali a quelli nazionali ma insieme ce la metteremo tutta per rappresentare al meglio il Molise ed onorare la maglia di una società giovane ma ambiziosa”.

Tanta la voglia di tornare in campo, un infortunio al ginocchio l’ha tenuto lontano dal campo per un anno:
“Al momento non voglio pronunciarmi più di tanto, mi sento bene e sto lavorando tutti i giorni, anche con più sedute, per arrivare pronto alla preparazione al pari degli altri compagni di squadra”.

Allenamenti in palestra ma anche fisioterapia per Melfi:
“Sono ancora in fase di recupero, lo Sporting Venafro mi ha messo a disposizione lo staff del CSAM – Centro Studi Attività Motorie del dottor Walter Primavera che durante tutto l’arco della stagione si prenderà cura della mia forma fisica”.

Sarà un campionato ricco di novità per il ventisettenne termolese, pronto ad una nuova avventura social, nei giorni scorsi è stata lanciata la nuova pagina Facebook ufficiale “Leo Melfi”:
“Bisogna sempre andare di pari passo con la tecnologia, ed oggi ci ritroviamo nell’era social e molti atleti professionisti si stanno affacciando al mondo della comunicazione sportiva. Visto che non mi piace molto fare le cose solo perché le fanno tutti, ho deciso di anticipare i tempi e di farlo prima che diventasse una moda”.

L’agenzia di comunicazione Sport Merchandising curerà la comunicazione di Leo Melfi:
“Ho scelto Sport Merchandising per il progetto, innovativo per il Molise, e la professionalità dello staff”.