Il team blaugrana si prepara ad affrontare il Real Terracina

Dopo la partita sospesa ad Anzio, il team blaugrana si prepara ad affrontare il Real Terracina. “Sfruttiamo il fattore campo”, questo il messaggio di Mirko Cignitti.

ANZIO – Il mister capitolino torna sulla partita di Anzio sospesa per impraticabilità di campo: “È stato giusto sospendere la gara. A mio avviso, è stato rischioso anche iniziarla, erano evidenti le difficoltà per entrambi le squadre, adesso attendiamo il comunicato sul recupero del match”.

REAL TERRACINA – Nel weekend la Vigor ospiterà il Real Terracina, squadra che sta disputando un ottimo campionato ed insidia le posizioni di vertice: “Sono una squadra da tenere sott’occhio, anche se all’andata disputammo forse la nostra migliore prestazione. Un elemento a nostro favore potrebbe essere il fattore campo, visto che sono abituati a giocare indoor su un campo con dimensioni particolari. Arriviamo a questo match con la rosa al completo, tranne lo squalificato Apicella. Mi aspetto una grande prestazione dai miei ragazzi, speriamo di raccogliere punti fondamentali per tenerci a distanza dalla zona playout”.

UNDER 21 – Cade in trasferta la squadra Under 21 sul difficile campo del Real Castel Fontana: “Sapevamo delle difficoltà della partita, la sconfitta è meritata, faccio i complimenti ai nostri avversari che hanno sfruttato al meglio una nostra giornata no. Fortunatamente in settimana ci siamo prontamente riscattati nel recupero contro gli Hornets, vinto per 6-2”.