Posa della prima pietra della nuova struttura sportiva polivalente

Il 28 Gennaio si è tenuta la cerimonia di “posa della prima pietra” della nuova struttura sportiva polivalente presso l’istituto Leonino.
Il nostro presidente Massimiliano Porcu, ha partecipato alla festa dove erano presenti moltissime figure delle istituzioni locali, del mondo della chiesa e dello sport.
La struttura che sarà pronta entro 4 mesi, sarà caratterizzata da :

-Archi lamellari in legno in classe 4,
-Telo apribile classe 1 certificato dal Ministero dell’Interno
-12 proiettori Led 150 watt
-Impianto di riscaldamento con generatore d’aria a condensazione 150.000 kcal/h
-Pavimento in PVC supersport 6 mm ml
-Dimensioni del campo polivalente mt 16,00x 28,00
-Tribune interne per 100 posti
-4 spogliatoi in laterizio
-Struttura idonea ad una prima accoglienza della popolazione in caso di calamità naturali
-Omologazione CONI

Questa struttura sarà una spinta in più per tutto il nostro movimento del basket femminile “riferisce il presidente” avere un impianto di ultima generazione in centro città ci darà maggiore visibilità e con la collaborazione intrapresa con il direttore Fabrizio RAGGI del LEONINO sono sicuro che faremo presto arrivare a quota 100…ovviamente non mi riferisco a quella della pensione ma a quella delle atlete iscritte alla nostra società.
Nei prossimi giorni definiremo diversi accordi con l’Istituto che vedranno lo scambio di agevolazioni per alunne e tesserate, organizzazioni di eventi, camp e tante altre iniziative.
Questa mattina ”continua Massimiliano” sono stato accompagnato da una new entry in casa Pink, Simona Barbetti che farà parte del consiglio direttivo e si occuperà insieme a Tommaso e Marco Toderi dell’aspetto tecnico atletico delle più grandi e di quello della motoria per le più piccole. A breve presenteremo il nuovo Vice presidente l’avvocato Roberto Spoldi che grazie alla sua ventennale esperienza nell’ambito dello sport ci guiderà a livello legale nei progetti che andremo ad intraprendere già dalla prossima stagione.