Cignitti:”Dobbiamo riscattare il risultato dell’andata”

Dopo l’importante vittoria di Spinaceto, i ragazzi di Cignitti attendono il Castel Fontana.”Dobbiamo riscattare il risultato dell’andata”, l’imperativo del tecnico blaugrana.

SPINACETO – Quella di sabato è stata un’ottima vittoria, un risultato che ha permesso ai blaugrana di prendere le distanze da un diretto avversario per il discorso playout. Cignitti adesso non vuole cali di concentrazione: “Siamo stati bravi. Finalmente ho recuperato alcuni elementi che potranno darci una grossa mano, abbiamo ancora qualcosa da rivedere, ma questa è la strada giusta”.

CASTEL FONTANA – Sabato il match interno contro il Castel Fontana: “All’andata è stata una giornata storta, in cui si è anche infortunato il nostro portiere. Vogliamo sicuramente fare risultato e riscattarci, ma non sarà facile: loro sono una squadra fisica, hanno cambiato allenatore e vengono da una vittoria pesante”.

UNDER 21 – I giovani blaugrana sono chiamati al riscatto in campionato. “Abbiamo avuto due partite ravvicinate: una vinta con il Real Ciampino e una persa contro la Lazio, domenica dobbiamo fare risultato per rimanere nelle posizioni di vertice”, conclude Cignitti.