Primo bilancio sull’impatto col mio nuovo club

“L’approccio è stato molto positivo, qui la Asd Sandro Abate Five Soccer vuol fare bene e raggiungere tutti gli obiettivi e lo si vede da come preparano ogni allenamento. Questa fase è sicuramente dura perché ci alleniamo tanto e con doppie sedute in palestra quindi il carico è elevato, ma è normale e deve essere così.
Con i ragazzi si è creata da subito sintonia e già si è formato un bel gruppo che sono sicuro si consoliderà durante l’anno. È fondamentale andare d’accordo e creare armonia nello spogliatoio per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
A livello fisico, mi sento bene, naturalmente ancora non sono al top della forma, ma giorni dopo giorno mi sento sempre meglio. Il mister mi piace molto, è preparato, sa quello che vuole e lo trasmette con estrema competenza anche a noi; inoltre mi da molte indicazioni su come vuole che mi comporti in campo e questo per me è importante.
Il bilancio iniziale è più che positivo, bisogna quindi continuare così: è la strada giusta. Non vedo l’ora che inizi il campionato.”