Al Sandro Abate Futsal

“Sono molto felice, questa per me è una scelta importante e spero una svolta per la mia carriera.
Ho scelto questo progetto in cui credo fortemente, convinto anche dall’ottima impressione e dalla voglia con la quale la famiglia Abate ha voluto portarmi al Asd Sandro Abate Five Soccer.
Avevo offerte dalla serie A ma questo progetto mi ha colpito fortemente e alla fine non ho avuto dubbi.
Non vedo l’ora di iniziare e spero di riuscire, con tutti i miei compagni, a raggiungere ogni obiettivo.
Vogliamo vincere tutto e spero di riuscire a dare il mio contributo per questo.
Ringrazio la famiglia Abate per tutta la voglia e l’entusiasmo che hanno dimostrato nel volermi fortemente!!
Spero di ricambiare sul campo tutto questo affetto che mi è stato dimostrato.
Ringrazio tutti i miei compagni con cui ho giocato, la mia famiglia che mi ha sostenuto in questa scelta e la mia ragazza che mi è stata vicino dall’inizio di questa trattativa fino ad ora e che mi ha dato la forza per prendere una decisione cosi difficile dato che tutta la mia vita è a Milano!!
Ringrazio il mio procuratore Gaetano Pagano della Paganosport che non mi ha lasciato un attimo in questo periodo, avendo tanta pazienza e sostenendomi nonostante non ci conoscessimo da tanto, una gran bella persona. Infine un ringraziamento speciale al mio preparatore dei portieri Bombelli, che mi ha cresciuto, seguito, ed è stato, oltre che un allenatore, una spalla su cui poter sempre contare.
Grazie per tutto quello che hai fatto per me.”

Felice di condividere questo percorso anche con la valida collaborazione di Sport Merchandising che curerà la mia comunicazione ed immagine sportiva sui social.